Belcolade, il vero cioccolato belga

Il cioccolato belga gode di una reputazione straordinaria in tutto il mondo, al punto che per moltissime persone Belgio è sinonimo di cioccolato. In Belcolade lavoriamo con grande impegno per salvaguardare e migliorare questo prezioso patrimonio, prestando la massima attenzione alla qualità e al gusto dei nostri prodotti. I cioccolati Belcolade sono prodotti esclusivamente in Belgio, nella nostra fabbrica di Erembodegem, per offrire l’esperienza più pura del vero cioccolato belga.

Passione per il gusto

Prodotto nel pieno rispetto di una lunga tradizione artigianale, Belcolade garantisce un’esperienza di gusto impareggiabile che nasce dalla rigorosa selezione e dall’esperta miscelazione delle migliori materie prime al mondo. I nostri cioccolati contengono puro burro di cacao e vaniglia, ingredienti naturali lavorati nel rispetto dei più elevati criteri di qualità.

Una gamma completa e innovativa

Belcolade offre una gamma di prodotti vasta ed estremamente variegata, attenta a rispondere anche alle attese più esigenti. La linea Selection propone un’ampia e sofisticata palette di gusto con diverse tipologie di cioccolato fondente, al latte e bianco; per coloro che cercano profili aromatici particolari, la linea Origins racchiude bouquet altamente caratteristici in finissimi cru. Ci sono poi i cioccolati speciali -senza zuccheri aggiunti o biologici-, gli ingredienti e le inclusioni, oltre ai prodotti sostenibili dotati di certificazione Fairtrade, Rainforest Alliance o UTZ. Vera e propria innovazione di prodotto è poi Cryst-o-Fil, una base per farciture e ripieni al cioccolato dotata di tecnologia di precristallizzazione contenente il 50% di vero cioccolato belga e pochi altri semplici ingredienti.