Finalisti

Siamo orgogliosi di comunicare i 10 finalisti dell’edizione 2019 del nostro concorso:

ANTONIO RUSSO

Antonio ha 28 anni e viene dalla provincia di Caserta. Si definisce un ragazzo solare e razionale, in particolare, nel suo lavoro cerca sempre di trasferire i suoi sentimenti e il suo stato d’animo nelle preparazioni di pasticceria.

AURORA MELIS

Aurora ha 29 anni e viene dalla provincia di Cuneo. Si definisce una ragazza un po’ timida, ma allo stesso tempo ama mettersi in gioco, imparare cose nuove per poter crescere sia a livello personale che professionale. Il suo motto è: “Provaci sempre, mettiti in gioco e vivi felice”.

FEDERICA RUSSO

Federica ha 25 anni e viene dalla provincia di Torino. Si definisce una ragazza solare, determinata e piena di vita, le piace mettere tutta se stessa in ogni cosa che fa. Sono due le circostanze in cui si sente davvero felice: quando realizza dolci e quando vede felici le altre persone.

GIUSEPPE RUGOLO

Giuseppe ha 35 anni e viene da Enna. Si definisce un ragazzo dall’animo sognatore e romantico. Nonostante si senta molto legato alle tradizioni, nel suo lavoro ha sempre tanta voglia di sperimentare cose nuove.

IRENE TOLOMEI

Irene ha 23 anni e viene da Roma. Si definisce una ragazza determinata, testarda ma sempre con i piedi per terra. La sua determinazione la spinge a voler raggiungere i suoi obiettivi lavorativi legati alla professione di pasticcera.

LUCA BNÀ

Luca ha 19 anni e viene dalla provincia di Modena. Si definisce un ragazzo con forte determinazione e intraprendenza. Ama dare il meglio di sé in quello che fa e ha iniziato il lavoro da piccolissimo, nella pasticceria di famiglia, mettendosi in gioco e facendo tesoro dei consigli altrui.

LUIGI FRANCO

Luigi ha 22 anni e viene dalla provincia di Cosenza. E’ un giovane pasticcere che si definisce creativo e semplice allo stesso tempo. Fa il pasticcere da ben 7 anni ed è convinto che la professione della pasticceria sia un mezzo per trasmettere emozioni.

MARCO DE NATALE

Marco ha 26 anni e viene dalla provincia di Catania. E’ cresciuto nell’attività di famiglia e conoscere fin da subito i clienti lo ha invogliato sempre di più a ricercare gusti e aromi giusti per soddisfare le loro esigenze. E’ convinto che non bisogna sentirsi mai arrivati ma bisogna voler crescere sempre.

RICCARDO ZANDONA'

Riccardo ha 27 anni e viene dalla provincia di Verona. “Figlio d’arte”, si è approcciato al mestiere di pasticcere una volta finito il percorso scolastico, seguendo corsi di grandi maestri del settore. E’ convinto che non bisogna mai porre limiti alla fantasia e che bisogna sempre stupire i clienti.

SARA SIEPI

Sara ha 20 anni e viene dalla provincia di Varese. Si definisce una ragazza curiosa e determinata. Ora è all’inizio della sua carriera ma spera di avere la possibilità di vedere e conoscere la pasticceria in tutte le sue mille sfaccettature.